Benvenuto su www.miteam.com di adidas

mi Team ti consente di creare le divise per la tua squadra scegliendo tra vari prodotti, centinaia di combinazioni cromatiche e materiali e di personalizzarle con l'inserimento di nomi e numeri.

Sei stato reindirizzato su mi Team dal sito del nostro rivenditore partner. adidas può raccogliere dati personali, quali nome, e-mail, sesso e informazioni sulla consegna, per utilizzarli ai fini della consegna e per attività di marketing.

Il sito web mi Team consente di progettare la divisa della squadra, personalizzarla e aggiungere nomi e numeri, ma l’ordine e l’acquisto deve avvenire presso il rivenditore da cui si è stati reindirizzati. Per eseguire questa operazione, è necessario assegnare l’ordine dalla sezione Il mio account del nostro sito. Il nostro sito contiene il prezzo al dettaglio consigliato da adidas, ma il costo finale, la transazione e il contratto saranno definiti e approvati con il partner al dettaglio mi Team. Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione della divisa e l’assegnazione di un ordine, consultare la sezione Aiuto.

Ci auguriamo che tu possa divertirti creando i tuoi prodotti mi Team.

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Dopo aver effettuato l’ordine

Produzione e consegna

Dopo aver effettuato l’ordine con il rivenditore mi adidas, riceverai i tuoi prodotti mi adidas entro 45* giorni.
adidas è responsabile dei prodotti mi adidas fino alla ricezione da parte del rivenditore o del cliente. In seguito alla ricezione dei prodotti da parte del rivenditore o del cliente, mi adidas non detiene più alcun controllo né responsabilità nei confronti della consegna mi adidas. Eventuali accordi o disposizioni di spedizione dal rivenditore mi adidas verso il cliente finale riguardano il rivenditore mi adidas e il cliente finale.

 

Ritardi dell'ordine
In circostanze molto rare è possibile che si verifichino ritardi di consegna degli ordini mi adidas a causa di impreviste ed elevate quantità di ordini. In caso di spedizione posticipata potrai ottenere ulteriori informazioni presso il rivenditore mi adidas.
* Gli ordini medi vanno da 5 a 100 pezzi. Se hai effettuato un ordine molto grande contatta il tuo rivenditore, nel caso l'ordine superi i tempi normali di produzione/consegna di mi adidas.

Stato dell'ordine / Localizza il tuo ordine

Puoi visualizzare in qualunque momento lo stato dell’ordine mi adidas accedendo al tuo account mi adidas e facendo clic su “cronologia ordini”.
 

Conferma ordine
Subito dopo aver effettuato l’ordine riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine. L'e-mail ti informerà che l’ordine è stato accettato ed è in fase di elaborazione. Conserva questa e-mail tra i tuoi documenti poiché contiene il tuo numero d’ordine.

 

Conferma di spedizione
Non appena l’ordine sarà stato spedito riceverai una conferma di spedizione via e-mail. Se parti dell’ordine vengono spedite in momenti diversi, potresti ricevere diverse e-mail.
Insieme alla conferma di spedizione ti sarà inviato un numero di localizzazione dell'ordine che potrai cercare nel tuo account mi adidas e che è possibile trovare anche nella cronologia ordini nella colonna “Stato”. Facendo clic sul numero di riferimento sarai indirizzato al sito web del corriere in cui potrai trovare le ultime informazioni sull’ordine.
Di solito il sistema del corriere impiega circa 24 ore per visualizzare le informazioni sulla localizzazione dell’ordine sul proprio sito web. Alcuni ordini vengono imballati in più di un pacco. Ogni pacco dispone del relativo numero di riferimento univoco.

Annullamenti ordine

Una volta sottoscritto il contratto per gli ordini mi adidas e dopo avere acquistato l'ordine mi adidas presso il rivenditore, non sarà più possibile annullare l'ordine.
Una volta completata la transazione finanziaria e dopo che il rivenditore ha fatto clic su "acquista", ha inizio l'elaborazione dell'ordine. Significa che verrà immediatamente prenotata la produzione del tuo ordine e che la fabbrica avvierà immediatamente la produzione. L'annullamento dell'ordine non è quindi possibile.

 

Eccezioni
In alcuni rari casi gli ordini devono essere annullati dal personale mi adidas a causa di possibili difficoltà di elaborazione degli ordini, tra le quali:

 

  • Indisponibilità dei prodotti
  • Problemi nell'elaborazione delle informazioni relative all'ordine.
  • Presenza di un duplicato dell'ordine
  • Se l'ordine inoltrato viene annullato da noi, riceverai una e-mail che spiega il motivo dell'annullamento. Contatta il tuo rivenditore mi adidas per richiedere il rimborso dei prodotti annullati e delle eventuali spese di spedizione.

Riordina un prodotto

Una volta ordinato un prodotto, potrai riordinarlo accedendo al tuo account mi adidas. Fai clic sul collegamento "cronologia ordini" che porta alla pagina in cui è visualizzato un elenco dei tuoi ordini precedenti. Fai clic sull'ordine che desideri riordinare.
Per riordinare tutti i prodotti di un ordine precedente, fai clic su "riordina".


Per riordinare solo alcune parti di un ordine, vai ai tuoi prodotti salvati, seleziona gli articoli specifici che desideri riordinare e aggiungili a un nuovo ordine. Rimangono validi i requisiti minimi di quantità. Al termine, segui le istruzioni abituali relative all'ordine descritte anche in questa sezione di Aiuto.

Criteri di restituzione

I prodotti mi adidas vengono realizzati appositamente per ogni singolo cliente. Questo significa che possiamo accettare restituzioni solamente per difetti di fabbricazione (consulta la sezione sui prodotti difettosi).


In caso di domande circa la restituzione di prodotti mi adidas difettosi acquistati presso un rivenditore mi adidas autorizzato, rivolgiti al tuo rivenditore. È possibile trovare i recapiti di ciascun rivenditore nella sezione Trova rivenditore.

Prodotti difettosi

I prodotti difettosi vengono ispezionati dal nostro reparto Quality Assurance e il costo del prodotto verrà rimborsato se il danno deriva da un difetto di fabbricazione o da una difformità dalle specifiche di fabbrica. La nostra responsabilità è limitata al rimborso del costo del prodotto difettoso. Se il problema è stato causato da ragioni non legate alla qualità del materiale o al processo di assemblaggio (vedi esempi seguenti), non possiamo procedere all rimborso:
 

  • Prodotto ottenuto da una fonte diversa da miTeam.com
  • Danneggiato per uso improprio o negligenza (esposizione a sostanze chimiche, caustiche, fiamme libere, calore elevato, oggetti taglienti ecc.)
  • Danneggiato per uso improprio o attività diverse da quelle cui è destinato (ovvero uso di scarpe da corsa per sport da campo ecc.)
  • I prodotti danneggiati per la normale usura e lacerazione, o che hanno superato il ragionevole ciclo di vita del prodotto non vengono sostituiti.